Nudes-A-poppin’ 2011

8 luglio 2011, 09:23

admin

0

Nudes a PoppinsOggi vogliamo parlarvi di un evento oltreoceano che abbraccia il mondo del sesso in modo soft, ma che sicuramente potrà attirare la vostra attenzione: si tratta dell’evento erotico Nudes-A-Poppin’2011.
Nudes-A-Poppin’ 2011 è un evento erotico, destinato esclusivamente alle persone con età maggiore ai 18 anni, che si terrà al Poderosa Sun Club di Roselawn nello stato di Indiana in America. Quest’anno l’evento in questione si svolgerà proprio nel mese di luglio e, per la precisione, il 16 ed il 17 luglio 2011. Le due giornate in questione prevedono due programmi differenti: nella prima giornata del Nudes-A-Poppin’ 2011 sono previsti l’incontro con la showgirls, il Contest “O”, la Pole Dance Competition e l’Oil Wrestling. Per la seconda giornata dell’evento erotico, con apertura alle 8:00 del mattino, si svolgerà lo show Pioggia o Sole. Tra gli ospiti d’onore ci saranno Bree Olson (solo domenica), Ron Jeremy & Vince Neil (solo domenica); invece, tra Freak (solo domenica), Tony Batman & Adara (sabato e domenica).
Per poter seguire le due giornate dell’evento Nudes- A – Poppin’ 2011 è previsto un biglietto da 60$ per giornata, mentre per entrambe le serata c’è il prezzo promozione di 110$. Per finire, il prezzo da 1’000$, invece, prevede l’accesso al backstage, l’incontro con le star, posto speciale da cui godere la premiazione, cibo e bibite supplementari, parcheggio assegnato e pacchetto regalo Ponderosa. Invece, non sono previsti prezzi d’ingresso per le sfidanti!
Durante l’evento erotico di Nudes-A-Poppin’ 2011, le donne si contenderanno il titolo di vincitrice ed avranno diritto ad un premio in denaro. A prendere parte alla competizione ci saranno anche Miss Nude Entertain, Mr Nude entertainer, Miss Nude Galaxy, Miss Nude North America, Mr Nude North America, Miss Nude Petite Galaxy, Miss Nude Rising Star, Miss Nude Entertainer of the year, Miss Nude Internet Cheri Magazine e Miss e Mr Nude go-go competition.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *