Il sesso ed il mondo virtuale

20 maggio 2011, 08:42

admin

0

sesso virtuale attraverso internetChe internet sia una grande risorsa non ce n’era dubbio: ricette, notiziari, benessere e tanti altri argomenti possono essere trovati nel fantastico mondo virtuale. Insomma, con un gesto veramente semplice, è possibile essere catapultati in qualsiasi tematica senza acquistare per forza una rivista specialistica o guardare la televisione. Ma non è tutto, infatti, oggigiorno internet è una grande risorsa del sesso: sul web è possibile informarsi sulle fantasie più strambe da realizzare con il proprio partner. Ma chi, fra i due sessi, predilige trasgredire utilizzando il mondo offerto da internet?

Secondo i dati analizzati dall’Università di Boston, in forma anonima con Mountain View, è emerso che il maschio è amante dei siti a sfondo sessuale. Sotto le lenzuola, infatti, l’uomo risulta essere più fantasioso rispetto la donna e predilige avere una compagna in carne e formosa piuttosto che un attaccapanni/fisico da modella. Stessa storia anche per gli omosessuali, che amano navigare sul web per esperimentare nuove bollenti novità nel letto di casa propria.
Si denota anche che la pratica del sesso di gruppo è gradita molto di più dall’individuo di sesso maschile: insomma, in questa maniera l’uomo non gode con un’unica donna, bensì può autocompiacersi con diverse donne. Perciò, cosa chiedere di più dalla vita?
Ad ogni modo, ogni persona che sia di sesso maschile o femminile può informarsi, anonimamente, su diversi siti per scoprire quale pratiche sessuali sono le più di tendenza o quali possono far andare in estasi il proprio compagno di letto. Non bisogna dimenticare, poi, che altri portali offrano anche divertimento ed eccitazione di fronte ad una web cam, un modo alternativo per guardarsi nelle palle…degli occhi.
Insomma, oggigiorno, internet permette davvero tutto, anche a quelle donne che all’apparenza sembrano tanto sante, ma che in realtà, dietro, amano il sesso è, soprattutto, amano farlo bene!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *