Il ritorno di Masturbate-a-Thon

17 maggio 2011, 10:16

admin

0

Il logo del Masturbate-a-Thon

Logo Masturbate-a-Thon

Se amate l’autoerotismo o sentire i gemiti delle vostre partner in preda ai brividi dell’orgasmo da masturbazione, allora non potrete di certo mancare a questo interessante evento dell’erotismo.
Il 21 e il 22 maggio 2011, dalle 7:00 alle 22:00, ritorna il famoso evento del Masturbate-a-Thon, maratona dedicata alla masturbazione che vedrà in campo coppie e donne il primo giorno, mentre che per il secondo sono previsti gli uomini e le coppie. Con questa giornata, in cui il “Fai da te” fa da motto, si raccoglieranno fondi per le categorie sociali più povere: infatti, lo slogan dell’evento è “Come on for a good cause” vale a dire “Vieni per una buona causa”.
Ma in cosa consiste di preciso la maratona? Beh, non ci vuole chissà quale fantasia per capire che lo scopo fondamentale della giornata sarà quello di dedicarsi all’appagamento del proprio piacere o di quello del proprio partner. Il tutto sarà cronometrato da una giuria esperta che terrà conto della durata della masturbazione e dell’orgasmo finale.
Masturbate-a-Thon, in passato, ha visto interessanti record come quello portato avanti da Masanobu Satu: quest’ultimo, infatti, si è masturbato per ben 9 ore e 33 minuti consecutivi, record battuto poi nel 2009 con 9 ore e 58 minuti sempre da lui. Kitty Kat, invece, è la donna che si è aggiudicata il record a Masturbate-a-Thon con 7 ore e 6 minuti.
La maratona dell’autoerotismo si svolge, come ogni anno, a San Francisco e prevede come quota d’iscrizione un costo di 500 dollari o l’equivalente in sex toy.

La maratona, inizialmente, è stata inaugurata nel 2000 per mano del Centre for Sex & Culture ed ora vanta di un successo mondiale in Cina, Giappone, Finlandia e perfino in Gran Bretagna. Tra l’altro nel paese britannico è stata realizzata anche un’emulazione, sotto forma di documentario, su Channel Four, network noto per le sue scene trasgressive.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *